Lista Amnistia Giustizia Libertà / Radicali: Manifestazione all’Agcom
Napoli, 18 febbraio 2013
COMUNICATO STAMPA
Martedì 19 febbraio 2013 a Napoli, presso la sede dell’Autorità per le Garanzie delle Comunicazioni, candidati della Lista Amnistia Giustizia Libertà, dirigenti e militanti radicali, manifesteranno per chiedere il rispetto della legge 28/2000 da parte delle emittenti radiofoniche e televisive nazionali.
Sarà presente l’avv. Filomena Gallo, segretaria dell’associazione “Luca Coscioni”. Nelle stesse ore si terrà una analoga manifestazione presso la sede Agcom di Roma.
Rodolfo Viviani, candidato alla Camera, dichiara: ”Nei giorni scorsi la Lista Amnistia Giustizia e Libertà ha presentato una serie didenunce all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni nei confronti di tre emittenti radiofoniche della Rai (Rai Radio 1, Rai Radio 2 e Rai Radio 3), di Radio 24-Sole 24 ore, e Radio Kiss Kiss. Anche questa “campagna” elettorale è caratterizzata dalla impossibilità per i cittadini di conoscere le nostre proposte politiche. Chiediamo all’Agcom un intervento urgente per ripristinare la legalità”.
L’appuntamento è alle ore 10.00 in poi davanti alla sede dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, in Napoli presso Centro Direzionale Isola B5.
- Login to post comments