Domani saremo presenti anche noi Radicali in Castello

Tavolo RadicaleDa IL PICCOLO del 03/02/2013 “Si informa che il prossimo sabato 16 febbraio alle 10, a Casa Morassi a Gorizia, si incontreranno con il presidente della Provincia di Gorizia, Enrico Gherghetta, Luca Olivo e Ivan Ciro Silvestri per esprimere pubblicamente il loro legame affettivo di coppia”

Comunicato dell’associazione radicale “Trasparenza è Partecipazione”

Domani saremo presenti anche noi Radicali in Castello. C’e’ il rischio che  l’evento sia solo una carnevalata, una specie di messa nera con Gherghetta  nel ruolo di Milingo senza autorita’ che benedice coppie senza che ciò produca conseguenze utili alla collettività . Noi intendiamo dare all’evento  una dignita’ politica. La nostra battaglia e’ culturale e si chiama: ANTIDISCRIMINAZIONE, pari opportunita’, pari dignita’, Registro delle Unioni Civili a Gorizia, si chiama LAICITA’.

E quindi dalle 9.30 saremo presenti noi Radicali, con i microfoni di Radio Radicale e con i nostri anacronostici tavoli di raccolta firme per  celebrare la fine del primo tempo di una battaglia politica che si annuncia lunga se la petizione anti-discriminazione e sul Registro delle Unioni Civili non dovesse essere approvata in Consiglio Comunale. Siamo pronti al Referendum!

Lorenzo Cenni

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/Radicalifvg/~3/T1BlQcVjwpk/

Sostieni i Radicali Italiani con almeno 1 € - Inserisci l'importo » €