Incontro tra i Radicali e il Sindaco di Genova Marco Doria - Rassegna web
COMUNI: GENOVA; DORIA, MASSIMA TRASPARENZA BILANCIO COMUNALE
INCONTRO SINDACO-RADICALI SU GESTIONE SOCIETA' PARTECIPATE (ANSA) - GENOVA, 31 GEN - Massima trasparenza nella gestione delle societa' partecipate dal Comune di Genova ed eliminazione di ogni conflitto d'interessi: sono i due impegni presi dal sindaco Marco Doria in un incontro con i 'Radicali Italiani' oggi pomeriggio a Palazzo Tursi. 'In tutta Italia le societa' partecipate sono sempre piu' spesso al centro dell'attenzione per i furti e la malagestione di denaro pubblico - ha sottolineato la segretaria genovese dei 'Radicali' Marta Palazzi - per inefficienze di ogni sorta e per il sovvertimento delle regole di mercato'. 'Il sindaco Doria ci ha confermato la massima trasparenza del bilancio consolidato del Comune - ha aggiunto - dove in un unico conto confluiranno tutti i ricavi e le perdite delle societa' partecipate, e ci ha confermato l'eliminazione di ogni conflitto d'interesse tra politica e societa' partecipate'.(ANSA).
DORIA SU PARTECIPATE: "MASSIMA TRASPARENZA"
Massima trasparenza nella gestione delle società partecipate dal Comune di Genova ed eliminazione di ogni conflitto d'interessi: sono i due impegni presi dal sindaco Marco Doria in un incontro con i 'Radicali Italiani' ieri pomeriggio a Palazzo Tursi. In un unico conto - ha spiegato il primo cittadino- confluiranno tutti i ricavi e le perdite delle società partecipate.
babboleo.it link alla notizia: tinyurl.com/achxef7
SINDACO DORIA: “MASSIMA TRASPARENZA NEL BILANCIO COMUNALE”
GENOVA. 1 FEB. “Massima trasparenza nella gestione delle società partecipate dal Comune di Genova ed eliminazione di ogni conflitto d’interessi”. Sono questi i due impegni che ieri, il sindaco Marco Doria ha preso in un incontro con i Radicali Italiani in un incontro a Palazzo Tursi. “In tutta Italia le società partecipate sono sempre più spesso al centro dell’attenzione per la malagestione di denaro pubblico – ha sottolineato la segretaria genovese dei Radicali Marta Palazzi – per inefficienze di ogni sorta e per il sovvertimento delle regole di mercato”. “A tale proposito – aggiunge la Palazzi – il sindaco Doria ci ha confermato la massima trasparenza del bilancio consolidato del Comune dove in un unico conto confluiranno tutti i ricavi e le perdite delle società partecipate, e ci ha confermato l’eliminazione di ogni conflitto d’interesse tra politica e società”.
ligurianotizie.it link alla notizia: tinyurl.com/d8dxwsd
Comuni, Doria: "Massima trasparenza sul bilancio"giovedì 31 gennaio 2013 Genova - Massima trasparenza nella gestione delle società partecipate dal Comune di Genova ed eliminazione di ogni conflitto d'interessi: sono i due impegni presi dal sindaco Marco Doria in un incontro con i 'Radicali Italiani' oggi pomeriggio a Palazzo Tursi. "In tutta Italia le società partecipate sono sempre più spesso al centro dell'attenzione per i furti e la malagestione di denaro pubblico - ha sottolineato la segretaria genovese dei 'Radicali' Marta Palazzi - per inefficienze di ogni sorta e per il sovvertimento delle regole di mercato". "Il sindaco Doria ci ha confermato la massima trasparenza del bilancio consolidato del Comune - ha aggiunto - dove in un unico conto confluiranno tutti i ricavi e le perdite delle società partecipate, e ci ha confermato l'eliminazione di ogni conflitto d'interesse tra politica e società partecipate".
primocanale.it link alla notizia: tinyurl.com/a5lwpb3
- Login to post comments