Salerno: Raccolte le firme necessarie per presentare le liste radicali di "Amnistia Giustizia e Libertà" anche sulle circoscrizioni di "Campania 2" e "Senato Campania"
ASSOCIAZIONE RADICALE SALERNITANA
“MAURIZIO PROVENZA”
web-site www.radicalisalerno.it e-mail donatosalzano@libero.it e carlopadovano@live.it
tel. 349.7264967 / 393.1290095
Salerno, lì 21 gennaio 2013
COMUNICATO STAMPA
Dichiarazione di Donato Salzano segretario Radicali Salerno Ass. “Maurizio Provenza”:
“Anche nella nostra circoscrizione saranno presenti sulla scheda elettorale alle prossime politiche, le liste di scopo d’ispirazione Radicale “Amnistia, Giustizia e Libertà”.
In pochissime ore con i nomi dei candidati in calce ai moduli siamo riusciti a raccogliere le firme necessarie per presentare la lista dell’Amnistia. Ciò è stato possibile soltanto con le sottoscrizioni commoventi di tutta la “Comunità Penitenziaria”, i detenuti e i loro familiari, gli agenti di polizia penitenziaria, gli operatori e gli educatori, i direttori e i cappellani delle carceri, gli avvocati.
La lista di “Campania 2” sarà aperta da Marco Pannella, Filomena Gallo segretaria Ass. “Luca Coscioni e dalla nostra deputata Rita Bernardini, vede poi l’avv. Silverio Sica Presidente della Camera Penale e antico militante Radicale per la “Giustizia Giusta” condurre la pattuglia di militanti salernitani, familiari dei detenuti e i loro avvocati, per chiudere con la vice Presidente del Senato Emma Bonino”
- Login to post comments