Urgente! Ultimo comunicato su raccolta firme a Napoli

Napoli, 19-01-2012

Caro amico/amica,

L’associazione radicale “Per la Grande Napoli”, è  mobilitata per consentire alla  Lista “Amnistia Giustizia Libertà” promossa da Marco Pannella, la partecipazione alle elezioni politiche nella circoscrizione Camera Campania 1 e Senato Campania. In soli 5 giorni abbiamo raccolto oltre mille sottoscrizioni alla presenza di autenticatori. Ma il risultato è ancora incerto. In poche ore queste firme vanno certificate nei comuni di residenza dei cittadini firmatari.

Invitiamo tutti i cittadini, in particolare quelli residenti a Napoli Città, di segnalare la propria disponibilità ad aiutarci nella giornata di domenica, chiamando al numero 3384925320

Ringrazio tutti coloro che hanno sottoscritto la lista, in particolare i familiari dei detenuti del Carcere di Poggioreale che hanno partecipato alle manifestazioni tenute in questi giorni, e a Marta Herling, che ha firmato al tavolo notturno tenuto venerdì in Piazza Bellini.

Fino all’appuntamento di lunedì, quando è prevista la consegna presso la Corte d’Appello di Napoli, non avremo la possibilità di aggiornare il sito internet, saremo tutti impegnati per i 92 comuni della Città Metropolitana di Napoli.

Chiedo anche a tutti coloro che leggeranno questo messaggio di cliccare a sinistra nella home del sito e fare una donazione all’associazione o di iscriversi, permettendoci di continuare le attività. Le spese per la raccolta delle firme sono state ingenti e totalmente a carico nostro.

A presto.

Rodolfo Viviani – presidente associazione radicale “Per la Grande Napoli”

Condividi

Fonte: http://www.perlagrandenapoli.org/?p=9415&utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=urgente-ultimo-comunicato-su-raccolta-firme-a-napoli

Sostieni i Radicali Italiani con almeno 1 € - Inserisci l'importo » €