Emergenza firme per Lista Amnistia Giustizia Liberta’. Appello ai media nazionali e locali.

Noi Radicali siamo in queste ore e giorni impegnati, con gravi difficoltà, sulla raccolta firme per presentare i candidati nella Circoscrizione Lazio 2 alla Camera e Lazio al Senato per le prossime elezioni politiche e nella circoscrizione Provincia di Frosinone per le elezioni regionali nel Lazio.

Il termine ultimo per raccogliere le oltre firme necessarie per le politiche è il 21 gennaio, mentre per le regionali è il 25 gennaio.

Facciamo appello a tutti i media nazionali e locali affinché vengano date  le informazioni sui punti di raccolta firme in corso.

Attualmente si potrà firmare per le Liste Amnistia Giustizia Libertà al Comune di Frosinone presso l’Ufficio Anagrafe/elettorale, da domani 17 gennaio si potrà firmare anche presso l’Ufficio Anagrafe/elettorale del comune di Ceccano; inoltre sono previsti tavoli raccolta firme a Isola del Liri in notturna il prossimo venerdì 18 gennaio e si stanno organizzando tavoli per il prossimo fine settimana sia a Frosinone che a Ceccano.

Tutte le altre informazioni potranno trovarsi sul sito http://www.amnistiagiustizialiberta.it/ oppure contattando Michele Latorraca all’indirizzo email michelelatorraca@tiscali.it.

 

A differenza degli altri partiti e liste, i Radicali non dispongono di eletti nei consigli comunali e provinciali e ciò rende molto difficile trovare autenticatori disponibili ad autenticare le firme.

 

LISTE AMNISTIA GIUSTIZIA LIBERTÀ. Liste di scopo, di unità democratica riformatrice, fra quanti in Italia, e non solo, lottano dando priorità assoluta all’obiettivo dell’uscita immediata, dopo decenni, del nostro paese dalla sua flagranza criminale contro i Diritti Umani e contro lo Stato di Diritto.


Fonte: http://radicalifrosinone.wordpress.com/2013/01/16/emergenza-firme-per-lista-amnistia-giustizia-liberta-appello-ai-media-nazionali-e-locali/

Sostieni i Radicali Italiani con almeno 1 € - Inserisci l'importo » €