Urgente – Per i candidati nella Lista Giustizia Amnistia Liberta’
Ciao a tutte e a tutti,
alcune informazioni importanti relative alle accettazioni di candidatura e, n.b., alla necessità di allegare per ogni candidato, al momento del deposito delle liste, oltre all’accettazione, anche l’autocertificazione dell’insussistenza della condizione di incandidabilità. E’ una novità stabilita dal decreto di fine anno per questa tornata elettorale.
Le accettazioni, come sapete, devono essere autenticate, e possono autenticare le stesse persone che hanno il potere di autenticare le firme raccolte ai tavoli. Le dichiarazioni di insussistenza della dichiarazione di incandidabilità, invece, sono semplici autocertificazioni, non necessitano di autentica, ma – attenzione – se mancano, fanno cadere la candidatura, esattamente come accade se manca l’accettazione.
I moduli per l’accettazione li trovate qui:
• Accettazione Camera:
http://www.amnistiagiustizialiberta.it/sites/default/files/2013%20accettazione%20Camera.doc
• Accettazione Senato:
http://www.amnistiagiustizialiberta.it/sites/default/files/2013%20accettazione%20Senato.doc
Quindi, oltre a raccogliere prima possibile le accettazioni di tutti i candidati (salvo quelle che vi dobbiamo mandare noi da Roma), è bene che avvisiate gli stessi candidati di compilare, a seconda che si tratti di candidati alla Camera o al Senato, uno dei due moduli che trovate alla pagina:
• Dichiarazione insussistenza incandidabilità Camera: http://www.amnistiagiustizialiberta.it/sites/default/files/Dichiarazione%20insussistenza%20%20incandidabilita_%20Camera.doc
• Dichiarazione insussistenza incandidabilità Senato:
http://www.amnistiagiustizialiberta.it/sites/default/files/Dichiarazione%20insussistenza%20incandidabilita_%20Senato.doc
Per informazioni e consegna dei documenti per la candidatura: Rodolfo Viviani 3384925320
- Login to post comments