Marco Pannella: geometrica perfezione raggiunta, ormai, dalla natura e dall’opera del Regime

13-01-2013

dal profilo facebook di Marco Pannella

“Davvero mirabile la geometrica perfezione raggiunta, ormai, dalla natura e dall’opera del Regime. Ormai non più solamente “partitocratico”! Anche da giurisdizioni internazionali viene considerato e deplorato come “sistematicamente e strutturalmente” (quindi in piena flagranza) semplicemente criminale. Dopo che anche gli Nicola Zingaretti e gli Ambrosoli hanno perfezionato la difesa e chiusura tetragona (ad ogni richiamo civile, democratico, legatario) dei loro prepotenti, corruttissimi, Regimi indigeni, Lazio e Lombardia.

Dispiace che anche il Presidente Monti, smentendo così la sua auspicata potenziale alterità, si aggiunga a costoro respingendo, con poveri e impropri pretesti di copertura, la nostra richiesta democratica di ospitalità nella sua coalizione; che, in primis, avevamo a lui rivolta.

Dispiace, ma non ugualmente, che questa sua decisione sia manifestamente condivisa dai suoi associati i Presidenti Fini e Casini. Non avevamo forti motivi, purtroppo, di dubitarne.

“TRANNE I RADICALI”!

Lo ripetiamo, davvero mirabile geometrica perfezione di Regime anche se caro Presidente, caro Mario, ora anche potrebbe essere questa la vostra epigrafe politica; e la nostra bandiera a fronte della vostra, del Regime.”

Condividi

Fonte: http://www.perlagrandenapoli.org/?p=9310&utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=marco-pannella-geometrica-perfezione-raggiunta-ormai-dalla-natura-e-dall%25e2%2580%2599opera-del-regime

Sostieni i Radicali Italiani con almeno 1 € - Inserisci l'importo » €