Marco Pannella continua la sua lotta e i radicali veneti si preparano per le prossime battaglie

Si è tenuta stasera a Padova presso l'Albergo del Corso una riunione di militanti radicali delle provincie di Padova, Venezia, Verona, Treviso e Vicenza, per fare il punto circa le iniziative radicali in corso nel Veneto a sostegno della lotta di Marco Pannella per l'Amnistia, la Giustizia e la Libertà.
In questo fine settimana ci sono stati volantinaggi a Verona, organizzati dall'Associazione Radicali Verona.
A Padova, invece, in Prato della Valle  organizzati dai Radicali Padova, sabato 22 e domenica 23 ha funzionato un presidio fisso al quale, tra l'altro decine di cittadini hanno sottoscritto una con dichiarazioni di impegno a firmare a sostegno delle le liste radicali per le prossime elezioni politiche. 
A Treviso invece negli stessi giorni è continuata nei pressi del Mercato ed in Piazza  Indipendenza la raccolta delle firme per il registro comunale dei  testamenti biologici e per l'istituzione dell'anagrafe degli eletti promossa da Veneto Radicale.
I gazebo radicali saranno ancora presenti a Treviso  e Padova il prossimo fine settimana, nonchè - a partire dall'inizio del prossimo anno - anche a Vicenza e Mestre-Venezia.
Per il momento ricordiamo che è possibile preannunciare la propria disponibilità a firmare o autenticare le liste radicali cliccando sul seguente link: PREANNUNCIA LA TUA DISPONIBILITA' A FIRMARE ED AUTENTICARE
Treviso, 23 dicembre 2012
Bruno Martellone - segretario VenetoRadicale

Fonte: http://venetoradicale.blogspot.com/2012/12/marco-pannella-continua-la-sua-lotta-e.html

Sostieni i Radicali Italiani con almeno 1 € - Inserisci l'importo » €