Elezioni, che fare? Verso Lombardia 2013. Incontro con Giorgio Myallonnier

Elezioni, che fare? Verso Lombardia 2013. Incontro con Giorgio Myallonnier

Questa sera, mercoledì 12 dicembre 2012, ore 21.00, presso la sede dell'Associazione Enzo Tortora - Radicali Milano, incontreremo Giorgio Myallonnier, già consigliere regionale del gruppo "Radicali - Lista Bonino" presso la Regione Lombardia.

Insieme a lui iniziamo una serie di serate di discussione e di dibattito in vista delle elezioni regionali, ma anche nazionali, da cui trarre spunti per le proposte radicali sui temi di sanità, trasparenza, trasporti, ambiente, laicità, legalità, giustizia e carcere. Questa sera ci concentreremo specificatamente sugli aspetti istituzionali e amministrativi della Regione e del suo Consiglio.

Non mancheranno tra l'altro argomenti di conversazione, anche in luce delle ultime dichiarazioni di Marco Pannella che vede come possibile la non presentazione delle liste radicali a queste elezioni non democratiche, e la denuncia di Marco Cappato sull'illegalità anche in Lomabrdia, con la mancanza del vademecum elettorale e il facsimile dei moduli per raccogliere le sottoscrizioni necessarie alla presentazione delle liste per il rinnovo del Consiglio e del Presidente della Regione Lombardia.

Elezioni, che fare? Verso Lombardia 2013.
Incontro con Giorgio Myallonnier
Mercoledì 12 dicembre 2012, ore 21.00

c/o Associazione Enzo Tortora - Radicali Milano
via Malachia Marchesi de Taddei 10, Milano

Fonte: http://www.radicalimilano.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=7648:elezioni-che-fare?-verso-lombardia-2013-incontro-con-giorgio-myallonnier&Itemid=101

Sostieni i Radicali Italiani con almeno 1 € - Inserisci l'importo » €