STRAFATTI
Il quotidiano fascio-stalinista Il Fatto ha "sparato" ieri un elenco di deputati e senatori condannati, rinviati a giudizio o indagati..Nell'elenco dei 'fucilati' inserisce anche la deputata radicale Rita Bernardini, condannata a 4 mesi per cessione gratuita di erba. E' una spacciatrice? Ovviamente no!! Si trattava di un'azione di disobbedienza civile nell'ambito della campagna politica radicale per la legalizzazione delle droghe leggere...Ma il Fatto non lo dice. Il Fatto è da sempre abituato travagliosamente a fare d'ogni erba un fascio....Il lettore disattento o male informato potrà ritenere legittimamente che anche deputati radicali meritino il disprezzo dell'opinione pubblica perchè, seppur condannati dalla giustizia italiana (si fa per dire....), restano comodamente assisi sulla loro cadrega a Montecitorio o a Palazzo Madama. A proposito dell'elenco fattesco occorre anche notare come insieme a deputati e senatori le cui sentenze di condanna sono passate in giudicato e siano dunque definitive, ve ne siano molti altri ancora in attesa di sentenze finali. Ed ancora diversi parlamentari dell'elenco risultano soltanto indagati ovvero rinviati a giudizio. Il giustizialismo dei fasciostalinisti del Fatto non risparmia palate di fango e mitragliate a nessuno. Neppure a coloro che per la giustizia italiana sono a tutti gli effetti degli innocenti.
D'altronde è stato proprio Marco Travaglio, qualche giorno fa, ad inserire una nuova categoria giuridica: quella dei "prossimamente indagati"!!!! Pare che al Fatto non siano soddisfatti del tutto del marcio che emerge ogni giorno dalla casta politica italiana. Ne vuole, ne vorrebbe, sempre di più. Al punto da inventare i prossimamente indagati. Ovvero a confondere deliberatamente i cittadini 'mostrando' la condannata Rita Bernardini insieme ai campioni del malaffare presenti abbondantemente in Parlamento!!
E, anche per questo, squalificando del tutto di fronte ai cittadini garantisti e democratici la denuncia che vorrebbero dilatare con la pubblicazione della lista, colonna infame del giustizialismo forcaiolo fasciostalinista.
Fonte: http://liberamenteprato.blogspot.com/2012/10/strafatti.html
- Login to post comments














