Davanti al tribunale contro inaugurazione dell’anno giudiziario insieme ai familiari dei detenuti. Contemporaneamente Salzano partecipa e interviene alla cerimonia inaugurale in corte d’appello

ASSOCIAZIONE RADICALE SALERNITANA
“MAURIZIO PROVENZA”
web-site www.radicalisalerno.it e www.comitatoreferendarioradicale23luglio.it
e-mail donatosalzano@libero.it carlopadovano@live.it,
tel. 349.7264967 / 393.1290095

Salerno, li 27 gennaio 2012

COMUNICATO STAMPA

I Radicali salernitani ha conclusione della tre giorni di mobilitazione per la questione giustizia e carceri, rilanciano in occasione dell’inaugurazione dell’anno giudiziario anche a Salerno la loro proposta di “Amnistia per la Repubblica”.
I militanti dell’associazione “Maurizio Provenza” saranno domattina sabato 28 gennaio dalle ore 8:45 in presidio nonviolento davanti al Palazzo di Giustizia di Salerno (lato C.so Vittorio Emanuele), per una manifestazione di contro inaugurazione dell’anno giudiziario insieme ai familiari dei detenuti, dal carattere d’incontro pubblico con i cittadini e la stampa.
Sono già arrivate le prime adesioni del Consigliere Provinciale del PDL Massimo D’Onofrio neo iscritto al Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito, Rosa Scannapieco Presidente Commissione Consiliare “Cultura e Ambiente”, Marco Petillo Capogruppo del Partito Socialista, Emiliano Torre capogruppo di Sinistra Ecologia e Libertà, Gianluca De Martino Presidente del circolo di Legambiente “Nuovi orizzonti”, Massimo Torre già Presidente della Camera Penale di Salerno, Lorenzo Forte Presidente dell’associazione “Senza periferie”e Antonello Sannino Presidente Comitato Arcigay Salerno “Marcella Di Folco”.
All’inaugurazione dell’anno giudiziario presso la Corte d’Appello prenderà parte e interverrà per cinque minuti anche Donato Salzano Segretario dell’Associazione Radicale Salernitana “Maurizio Provenza”, grazie al gentile invito del Presidente Casale .

Dichiarazione di Salzano:
“Cinque i minuti per la nostra proposta di riforma strutturale della giustizia, AMNISTIA PER LA REPUBBLICA!!!!”

Fonte: http://www.radicalisalerno.it/2012/01/27/radicalisalerno-davanti-al-tribunale-contro-inaugurazione-dell%e2%80%99anno-giudiziario-insieme-ain-familiari-dei-detenuti-contemporaneamente-donato-salzano-partecipa-e-interviene-alla-cerimonia-in/

Sostieni i Radicali Italiani con almeno 1 € - Inserisci l'importo » €