Lettera di convocazione del IV Congresso dell'Associazione


Cara compagna, caro compagno,

Domenica 8 gennaio 2012 si terrà il quarto congresso della nostra associazione.

Nella lettera di convocazione dello scorso congresso scrivevamo che vivevamo “un momento storico particolarmente grave per il nostro paese e anche per la nostra piccola ma combattiva flottiglia radicale.” Non possiamo certo dire che nel corso del 2011 le cose siano migliorate, anzi.

Però si sono accese delle speranze, nonostante il contesto democratico sia sempre più in via di disgregazione, non solo in Italia. Dopo il Congresso del PRNTT che ha visto l'elezione di Demba Traorè a segretario, è tempo di riprendere la battaglia sul piano transnazionale, come Marco Pannella ci ha invitato a fare per tutto lo scorso anno, partendo dalla battaglia sulle condizioni carcerarie in versione mondiale e come la mozione finale del congresso del PRNTT mette nero su bianco.

La nostra riunione può apparire ben poca cosa di fronte a questi impegni, ma sarà certamente un momento di riflessione e di riorganizzazione importante per condurre al meglio le battaglie che ci troveremo davanti nel corso del prossimo anno. Nei prossimi giorni ti invieremo l'ordine del giorno e le informazioni logistiche per l'assemblea, certi che non vorrai mancare a questo incontro.

A presto
Marco Di Salvo / Emiliano Silvestri

www.radicalisenzafissadimora.org

Fonte: http://www.radicalisenzafissadimora.org/2011/12/lettera-di-convocazione-del-iv.html

Sostieni i Radicali Italiani con almeno 1 € - Inserisci l'importo » €