Radicali/Salerno: Raccolta straordinaria di beni di prima necessità per i detenuti di Fuorni

ASSOCIAZIONE RADICALE SALERNITANA
“MAURIZIO PROVENZA”
web-site www.radicalisalerno.it e www.comitatoreferendarioradicale23luglio.it
e-mail dsalzano@libero.it carlopadovano@live.it,
tel. 349.7264967 / 393.1290095

COMUNICATO STAMPA

Salerno, lì 15 dicembre 2011

In occasione della visita della prossima domenica di Sua Santità Benedetto XVI al carcere di Rebibbia e del ritorno alla lunga e dura lotta nonviolenta di Marco Pannella e dei Radicali con il digiuno sull’Amnistia per la Repubblica.
Quella stessa pronuncia che auspicò e invocò a gran voce negli ultimi giorni della Sua vita terrena inginocchio davanti al Parlamento italiano il Papa Santo Giovanni Paolo II : “Amnistia per carità Amnistia!”.

L’associazione di volontariato “Comunicazione e Solidarietà” e l’associazione Radicale Salernitana “Maurizio Provenza” indicono per venerdì 16 e sabato 17 dicembre una raccolta straordinaria di beni di prima necessità (prodotti alimentari e d’igiene personale –– abiti e scarpe) a favore dei detenuti della Comunità Penitenziaria di Fuorni.

Dalle ore 10:30 conferenza stampa dei promotori dell’iniziativa davanti al Supermercato Sidis di via Velia (altezza archi dei diavoli)

Abbiamo bisogno del contributo di tutti, l’appuntamento è venerdì e sabato dalle ore 09:00 alle 20:00 davanti ai tre centri di raccolta:

• Supermercato Sidis di via Velia (altezza archi dei diavoli);

• Supermercato Conad di via Irno (altezza stazione ferroviaria Irno, di fronte ex deposito sita);

• Supermercato Conad Coperchia di Pellezzano.

Ti aspettiamo!!!!!! SPES CONTRA SPEM!!!!!!!

Fonte: http://www.radicalisalerno.it/2011/12/15/radicalisalerno-raccolta-straordinaria-di-beni-di-prima-necessita-per-i-detenuti-di-fuorni/

Sostieni i Radicali Italiani con almeno 1 € - Inserisci l'importo » €