Riunione settimanale rinviata a mercoledì - Azzerare il deficit... di libertà, in Italia e in Lombardia!
Stasera l'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica organizza a Milano un incontro pubblico dal titolo Azzerare il deficit... di libertà, in Italia e in Lombardia! Partecipano: Mina Welby, vedova di Piergiorgio Welby e co-presidente dell'Associazione Luca Coscioni; Giulio Cossu, professore di Istologia presso l'Università degli Studi di Milano e co-presidente dell'Associazione Luca Coscioni; Filomena Gallo, avvocato e segretario dell'Associazione Luca Coscioni; Marco Cappato, consigliere comunale del Gruppo Radicale - Federalista europeo a Milano e tesoriere dell'Associazione Luca Coscioni; Vidmer Scaioli, medico neurologo e membro del consiglio generale dell'Associazione Luca Coscioni. Modera Giulia Grande.
Per consentire ai nostri iscritti e simpatizzanti di partecipare a questo incontro abbiamo perciò deciso, solo per questa settimana, di rinviare la nostra consueta riunione del martedì a mercoledì. Sempre dalle 20:30 alle 22 circa, nella sede di via Borsieri 12 (MM2 Garibaldi) a Milano.
Appuntamento martedì 8 novembre alle ore 18:00, presso lo Urban Center del Comune di Milano in Galleria Vittorio Emanuele II 11/12 (MM1/3 Duomo) a Milano.
www.radicalisenzafissadimora.org
Fonte: http://www.radicalisenzafissadimora.org/2011/11/riunione-settimanale-rinviata-mercoledi.html
- Login to post comments














