Ma quando informeRAI? Sabato 22 ottobre manifestazione PLGN alla sede RAI di Napoli

L’associazione radicale “Per la Grande Napoli” denuncia in modo fermo gli atti di violenza andati in scena a Roma, durante la manifestazione degli “Indignati”. Esprime solidarieta’ a Marco Pannella e a chi – manipolato  dai media del Regime – ha urlato disprezzo nei suoi confronti.

L’accoglienza riservata a Pannella nella manifestazione di sabato è il frutto delle falsità e delle bugie date a milioni di persone dagli organi di “informazione” della non democrazia italiana. Si è fatto passare i radicali per “traditori”, per quelli che sostengono Berlusconi, quando si sapeva benissimo che avevano votato contro la fiducia, come semprein questa legislatura. 

 

Marzo 2010 - Manifestazione dei Radicali sotto la sede RAI di viale Marconi

Ai Radicali e a Marco Pannella viene sistematicamente impedita la presenza nei maggiori programmi televisivi, come abbiamo dimostrato in un dossier presentato all’attenzione del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e agli organi di giurisdizione internazionale. Stiamo presentando denunce all’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni per il rispetto degli articoli 3 e 7 del Testo unico per la Radiotelevisione. Diceva Goebbels che una bugia detta migliaia di volte diventa una mezza verità. Noi a questo gioco non ci stiamo!  

Sabato 22 otttobre, dalle 10.30 in poi, manifesteremo davanti ai cancelli degli studi RAI di Napoli, in viale Marconi, 9. Chiederemo il ripristino della legalità, che il servizio pubblico permetta la libera formazione delle opinioni e l’accesso di tutti i soggetti politici alle trasmissioni di informazione e politica, in condizioni di parità di trattamento.

Inviteremo i cittadini a firmare una denuncia della Rai all’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, chiedendo che ordini al servizio pubblico di informare e organizzare dibattiti su temi sino a oggi oscurati, come: debito pubblico; welfare universale e lavoro; liberalizzazioni e concorrenza; politiche sulle droghe; riforma della giustizia e condizioni delle carceri; ecologia; rischio sismico e ricostruzione dell’Aquila; immigrazione; riforma dello Stato; Unione europea.

Condividi

Fonte: http://www.perlagrandenapoli.org/?p=4798&utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=ma-quando-informerai-sabato-22-ottobre-manifestazione-plgn-alla-sede-rai-di-napoli

Sostieni i Radicali Italiani con almeno 1 € - Inserisci l'importo » €