Vecchio ospedale, Grizzanti a Galvagno: benvenuto, centro commerciale era mia proposta

Dichiarazione di Salvatore Grizzanti, tesoriere dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta e membro del Comitato nazionale di Radicali Italiani:

Benvenuto sindaco! L’anno scorso avevo fatto una proposta simile a quella di Galvagno, proponendo un piccolo Harrod’s nel vecchio ospedale, ma allora l’assessore Rasero mi rispose molto elegantemente che mio padre gestiva il Bar “Novecento” di via Ospedale e quindi sarebbe stato solo un mio interesse che un nuovo complesso di mercato andasse a insediarsi nelle vicinanze. Faccio presente che i miei genitori gestiscono ancora quel bar, il centro commerciale si può fare lo stesso?
Un consiglio al sindaco: per far arrivare investimenti in città bisogna crearne le condizioni ed i libero mercato è una di queste, sicuramente le recenti imposizioni sulle chiusure domenicali non sono un bel segnale per gli investitori... Al piccolo commercio che è già pronto per le barricate mi viene da chiedere se stanno meglio ora che l’Upim è chiuso... Vedo poi che anche la Cotto si è schierata dalla parte degli aspiranti sovietici quando dice che ci vuole programmazione e non improvvisazione. L’economia si programma nei paesi comunisti! AAA liberali per Asti cercasi.

Fonte: http://astiradicale.blogspot.com/2011/10/vecchio-ospedale-grizzanti-galvagno.html

Sostieni i Radicali Italiani con almeno 1 € - Inserisci l'importo » €