Autofinanziamento: campagna 2011

I radicali non tengono per se stessi il finanziamento pubblico ai partiti, che anzi a più riprese hanno provato ad abolire, col consenso degli italiani, nelle sue varie forme: dal finanziamento diretto a quello attuale in cui è stato surrettiziamente reintrodotto tramite i rimborsi delle spese elettorali. Clamorosa fu la celebre restituzione agli italiani delle banconote del finanziamento pubblico.

Facciamo di tutto per concretizzare, attraverso le nostre battaglie, i nostri ideali, ma questo non basta per raggiungere gli obiettivi che vogliamo perseguire. Per chi, come noi, non si arricchisce con la truffa dei finanziamenti pubblici, è importante avere un sostegno concreto.

Per questo motivo ti chiediamo di sostenerci attraverso un contributo finanziario, fondamentale per mantenere viva la nostra attività.

Radicali Maremma ha quindi aperto la propria campagna iscrizioni fissando la quota minima a 20 euro: contattaci telefonicamente o via email ai nostri recapiti per tesserarti o fare un versamento di qualsiasi importo.
Altrimenti, per iscriversi o contribuire economicamente alle iniziative di Radicali Italiani visita questa pagina.

Fonte: http://radicalimaremma.blogspot.com/2011/06/autofinanziamento-campagna-2011.html

Sostieni i Radicali Italiani con almeno 1 € - Inserisci l'importo » €