Comunicato stampa Lista Bonino-Pannella: Cappato "Straquadanio negli anni '80 era vicino a Straquadanio. Ed era meglio"

Lista Bonino-Pannella: Cappato "Straquadanio negli anni '80 era vicino a Straquadanio. Ed era meglio"

Dichiarazione di Marco Cappato, capolista della Lista Bonino Pannella

L'onorevole Giorgio Stracquadanio, non contento del tonfo menzognero del candidato Sindaco da lui preferito, ha deciso di sparare "verità" a altezza gambe contro Giuliano Pisapia e su quello che era "negli anni '80". Radicali storici come Lucio Bertè e Armando Crocicchio si ricordano del Giuliano Pisapia giovane avvocato che si faceva carico degli ultimi, delle persone al margine della società.
Sono sempre i radicali storici a ricordarci quello che Stracquadanio fu negli anni '80 e '90: appassionatamente antiproibizionista e garantista, legalizzatore di droghe e di istituzioni, in un partito che diede un contributo enorme a fermare con la nonviolenza la violenza politica italiana. Stracquadanio certamente allora conosceva il valore micidiale della violenza verbale e dell'infamia, e l'importanza di costruire con la nonviolenza una politica alternativa.
Rileggendo la storia di Stracquadanio, la vera notizia è che Stracquadanio, negli anni '80, era vicino a Stracquadanio: ed era molto meglio di questo Stracquadanio "nuovo", insultatore di complemento.

Per informazioni:
Marco Di Salvo
Ufficio Stampa Lista Bonino Pannella
347/0350986

Fonte: http://www.radicalisenzafissadimora.org/2011/05/comunicato-stampa-lista-bonino-pannella_663.html

Sostieni i Radicali Italiani con almeno 1 € - Inserisci l'importo » €