20 maggio, prima giornata nazionale dei contributi silenti
Radicali Italiani terrà giovedì 7 aprile, alle ore 11, presso la sede di via di Torre Argentina 76 a Roma, una conferenza stampa per presentare la Prima giornata nazionale dei silenti, indetta per il 20 maggio prossimo con manifestazionidavanti alle Direzioni provinciali dell’Inps di tutta Italia.
Ad illustrare le modalità di svolgimento dell’iniziativa, che mira ad ottenere la calendarizzazione entro la fine dell’annodella proposta di legge radicale per restituzione dei contributi previdenziali che non danno luogo alla maturazione di un corrispondente trattamento pensionistico, saranno Mario Staderini e Michele De Lucia, rispettivamente Segretario e Tesoriere di Radicali italiani. Intervengono alla conferenza stampa il leader radicale Marco Pannella e il Presidente dell’Ancot Arvedo Marinelli.
Sempre dal 7 aprile sarà possibile sostenere l’iniziativa firmando l’appello anche on-line, attraverso il sitowww.radicali.it, e versando un contributo al Movimento.
L’appello chiede la calendarizzazione delle proposta di legge presentata dai parlamentari radicali (Atto Camera n. 1611) per l’introduzione di una disciplina in materia di restituzione dei contributi previdenziali che non danno luogo alla maturazione di un corrispondente trattamento pensionistico.
Fonte: http://www.radicalinovara.org/2011/04/20-maggio-prima-giornata-nazionale-dei.html
- Login to post comments