Incontro-Dibattito: Percorsi e scelte per la “Qualità edilizia” a Salerno

ASSOCIAZIONE RADICALE SALERNITANA

“MAURIZIO PROVENZA”

Sabato 29 gennaio p.v., con inizio alle ore 17,00, si terrà in Salerno presso i locali della libreria “Punto Einaudi” in piazzetta Barracano un incontro-dibattito promosso dall’Associazione radicale salernitana “Maurizio Provenza” sul tema “percorsi e scelte per la qualità edilizia a Salerno”. L’incontro prevede la partecipazione della prof. Maria Angela Perelli, rappresentante dell’Associazione Coscioni di Salerno, dell’ing. Manuela Zambrano componente del Comitato Nazionale dei Radicali Italiani, dell’architetto Domenico De Maio, assessore all’urbanistica del Comune di Salerno e dell’onorevole deputato Maria Antonietta Farina Coscioni. L’incontro sarà introdotto e moderato dal dott. Angelo Giubileo dell’Associazione “Maurizio Provenza”.

In considerazione degli interventi previsti, l’incontro consentirà di allargare il dibattito anche ai temi dell’urbanistica cittadina con la disamina delle problematiche connesse alla difesa del territorio, al rischio idrogeologico, alla difesa del suolo e del sottosuolo, alla tutela del paesaggio e più in generale ai programmi per la regolazione della mobilità pubblica e privata.

PROGRAMMA

Sabato 29 Gennaio, alle ore 17.00, presso la libreria “Punto Einaudi”, in Piazzetta Barracano (ad. Corso Vitt. Emanuele) a Salerno, avrà luogo una tavola rotonda sul tema

PERCORSI E SCELTE PER LA “QUALITA’ EDILIZIA” A SALERNO

Introduce e modera:

- Dott. ANGELO GIUBILEO, Ass. Radicale Salernitana “Maurizio Provenza”;

Intervengono:

- Prof. MARIA ANGELA PERELLI, Cellula “Ass. Coscioni” di Salerno;

- Ing. MANUELA ZAMBRANO, Comitato Nazionale Radicali Italiani;

- Arch. DOMENICO DE MAIO, Ass. Urbanistica Comune di Salerno;

Conclude:

- On. MARIA ANTONIETTA FARINA COSCIONI, Camera dei Deputati

Per contatti e informazioni: Michele Capano Segretario Ass. Maurizio Provenza

Telefono 3381784918/ telefax 0893867753

Fonte: http://www.radicalisalerno.it/?p=127

Sostieni i Radicali Italiani con almeno 1 € - Inserisci l'importo » €