Marco Cappato sarà al Sit-In al Pirellone per cannabis terapeutica

Dopo il deposito delle due proposte di legge di iniziativa popolare e nonostante i primi pareri favorevoli da parte di alcuni consiglieri lombardi, non è ancora giunta alcuna notizia riguardo una possibile data per la discussione in aula.
 
Secondo la legge regionale 1/72, che prevede la trattazione da parte del Consiglio entro 3 mesi, pena la calendarizzazione automatica delle proposte, il consiglio regionale avrebbe dovuto discutere entro maggio la cannabis terapeutica e entro luglio il testamento biologico. 
 

E' arrivato il momento che il comitato promotore, che tanto si è impegnato nella raccolta firme, chieda esplicitamente alla regione di farsi carico delle istanze dei cittadini. Per questo Marco Cappato, tesoriere dell'Associazione Luca Coscioni, parteciperà, insieme a tutti i membri del Comitato Promotore, ad un sit-in sotto il Pirellone (Via Fabio Filzi) martedì 13 settembre alle 09:30 con tanto di cartelloni, per accogliere i consiglieri prima dell'inizio del consiglio regionale previsto per le ore 10:00. 

-->Per il sito del Comitato Promotore CLICCA QUI

 
Data: 
Martedì, 13 Settembre, 2016 - 10:30
Città: 
Milano
Indirizzo: 
Pirellone, Via Fabio Filzi
Organizzatore: 
Associazione Luca Coscioni
http://www.associazionelucacoscioni.it/evento/marco-cappato-sar-al-sit-al-pirellone-cannabis-terapeutica

Fonte: http://www.associazionelucacoscioni.it/evento/marco-cappato-sar-al-sit-al-pirellone-cannabis-terapeutica