Eutanasia: il Parlamento risponda a Max Fanelli calendarizzando la legge

Eutanasia: il Parlamento risponda a Max Fanelli calendarizzando la legge

Intergruppo Eutanasia Legale
14 Ott 2015
Domani, Giovedì 15 ottobre, ore 13 alla Sala stampa della Camera dei Deputati, Conferenza stampa dell'Intergruppo "eutanasia e testamento biologico"

Max Fanelli, malato di SLA di Senigallia, si è autosospeso le terapie rivolgendosi ai capigruppo parlamentari per denunciare la mancata discussione sulle proposte di legge di iniziativa popolare e parlamentare in materia di finevita. A lui ha risposto ieri la Presidente della Camera Laura Boldrini, che nei mesi scorsi si era recata personalmente in visita a casa sua nelle Marche.

L'Intergruppo parlamentare costituitosi a settembre proprio sull'obiettivo della calendarizzazione del finevita (obiettivo fatto proprio da oltre 160 Parlamentari), terrà domani, giovedì 15 ottobre, una conferenza stampa a sostengo dell'iniziativa di Fanelli.

Interverranno tra gli altri:

Ilaria BORLETTI BUITONI, Beatrice BRIGNONE, Marco CAPPATO, Pia LOCATELLI, Lara RICCIATTI, Arturo SCOTTO e altri Parlamentari membri dell'Intergruppo che confermeranno la presenza nelle prossime ore.
http://www.associazionelucacoscioni.it/comunicato/eutanasia-il-parlamento-risponda-max-fanelli-calendarizzando-la-legge

Fonte: http://www.associazionelucacoscioni.it/comunicato/eutanasia-il-parlamento-risponda-max-fanelli-calendarizzando-la-legge