N.R. Giornale telematico
La newsletter “Notizie Radicali” per anni è stato uno strumento di informazione per le compagne e i compagni della “galassia” radicale. Dopo aver battezzato, qualche giorno fa, il 1200esimo numero, una “durata delle cose” di ben cinque anni, “N.R.” ha finalmente trovato forza, audacia e qualche mezzo, per cambiar veste e riproporsi al pubblico del web, quale luogo digitale di incontro, confronto o semplice aggiornamento.
Questo dunque è un “avviso” ai naviganti. Dalla prossima settimana, non troveranno più nella loro casella di posta elettronica il “N.R.” così come in questi anni l’hanno conosciuta e letta. Dovrete essere voi ad andarlo a trovare, da lunedì 25 ottobre, nel sito di Radicali italiani oppure a questo indirizzo: [2]
http://notizie.radicali.it [3]
Il dibattito congressuale sul web
In vista del prossimo congresso di Radicali Italiani, che si terrà a Chianciano dal 29 ottobre al 1° novembre, da martedì 19 ottobre è aperto il nuovo forum [4] di discussione riservato agli iscritti. Se oltre ad essere iscritto per il 2010 a Radicali Italiani, sei già registrato su uno dei siti della "galassia radicale" (tra cui www.radicalparty.org [5], www.radioradicale.it [6], www.lucacoscioni.it [7], forum.radicali.it, www.fainotizia.it [8]) hai diritto ad accedere al nuovo forum, a proporre temi e confrontarti con gli altri iscritti sui temi che verranno affrontati dal congresso.
La lettura dei messaggi è pubblica mentre la possibilità di partecipazione attiva è riservata agli iscritti a Radicali Italiani.
A tutti gli iscritti è stata inviata una email con un codice e le istruzioni per autenticarsi al nuovo sito. In caso di problemi con la registrazione puoi segnalarlo attraverso il modulo online [9].
Puoi iscriverti a Radicali Italiani con soli 0,55 € al giorno, scopri come e con quali modalità [10], puoi farlo anche con Paypal!
Buon congresso e non esitare a contattare per qualsiasi problema lo staff di www.radicali.it [9]