Domenica e lunedi sei chiamato anche Tu a scegliere chi vuoi come nuovo Sindaco e come tuo rappresentante in Consiglio Comunale.
A poche ore da questa scelta noi Radicali, quelli dell'aborto e del divorzio, della riforma della giustizia e dell'abolizione del finanziamento pubblico ai partiti, di Enzo Tortora, LeonardoSciascia, Luca Coscioni e Piero Welby rischiamo di non fare nemmeno un eletto al Consiglio comunale di Milano.
E questo nonostante nel corso dell'ultimo anno proprio qui la Lista Bonino-Pannella abbia scoperto e denunciato il migliaiodi firme false per Formigoni, abbia contribuito a raccoglierele 24.000 firme per l'unico vero programma per la città: i 5 referendum del 12-13 giugno per la qualità dell'ambiente e della vita, nati da un'idea di Marco Cappato e, negli ultimi mesi abbia condotto una battaglia contro i manifesti illegali dei partiti e del Sindaco Moratti.
Anche per questo oggi avere dei Radicali in Consiglio Comunale significa avere qualcuno che si batta per realizzare quel programma e per legalizzare la politica.
Ti conviene usare il voto per dare un po' di potere in più ai soliti potenti-prepotenti-impotenti, o per far eleggere almeno un radicale a Milano?
Sono candidati a Milano anche: Marco CAPPATO, Maria Antonietta FARINA COSCIONI, Mina WELBY
Scarica la pagina [3] che verrà pubblicizzata sui quotidiani milanesi (pdf, 5 MB). Se vuoi scaricala e passala ai tuoi conoscenti!
Scopri come votare e tutti i candidati su milano.boninopannella.it [2]