Il 6 novembre scade il termine per presentare le quindicimila firme a sostegno dei cinque referendum comunali [4] promossi dal comitato civico Milano Sì Muove [5]. Restano quindi solo pochi giorni a disposizione per sottoscrivere le cinque proposte per una Milano a misura d'uomo e di bambino. Fino a venerdì sarà attivo il gazebo in piazza San Carlo, dalle 12 alle 15 e dalle 17 alle 19. Nel fine settimana, invece, ci saranno punti di raccolta [6] un po' in tutta la città. Per un elenco completo e aggiornato potete consultare il sito http://www.milanosimuove.it/ [7].
Domenica 24 ottobre, dalle 15 alle 18, si svolgerà in Piazza Mercanti il Referendum Party [8]. Ci saranno animatori e comici per intrattenere bambini e adulti. Tra questi ci saranno: Diego Parassole, Leonardo Manera, Gianni Astone, Rita Pelusio, Henry Zaffa, Luca Klobas, Margherita Antonelli ed altri amici… Nell’occasione si potranno firmare le cinque proposte di referendum per la qualità dell’ambiente e della vita.
I militanti dell'Associazione Radicali Senza Fissa Dimora [9] saranno impegnati nella raccolta firme anche questo fine settimana, come già nei precedenti, per dare il loro contributo a questo ultimo sforzo. Per darci una mano, puoi contattare il segretario Marco Di Salvo: 347 0350986, marcodisalvorad@gmail.com [10].
www.radicalisenzafissadimora.org
Fonte: http://www.radicalisenzafissadimora.org/2010/10/milano-si-muove-ultimi-giorni-per.html [11]