
Dichiarazione di Marco Beltrandi, deputato radicale:
Non c’è dubbio, l’aritmetica non è una opinione: oggi le opposizioni che hanno sbagliato persino i conti [2], tranne noi radicali, hanno regalato una nuova fiducia al Governo Berlusconi.
L’esito della votazione è lampante: anche senza il voto (contro) dei radicali la maggioranza aveva il numero legale (a 260 deputati circa), oltre alla fiducia della maggioranza dei votanti.
Non solo: ma è bene ribadire che i radicali hanno, con il loro ingresso in aula, e il loro voto per la caduta del Governo, annunciato già da ieri ispirato e preceduto il comportamento di tutte le opposizioni, che lo hanno fatto a seguire.
Chi si candida al Governo di un Paese in cui lo Stato di Diritto è violato ogni giorno, non solo da Berlusconi, deve dimostrare anzi tutto di conoscere ed avere rispetto delle procedure legali della democrazia parlamentare, cosa che purtroppo non è avvenuta.
Leggi anche » Turco: i deputati radicali denunceranno tutti coloro che dovessero diffondere o rilanciare notizie false e tendenziose. [2]
© 2011 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati