Pannella: sto per incontrare il Ministro Romano: mi mancano ancora i soliti cretini...Fra poco alle 21.00 torno a Radio Radicale, sottolineando al carissimo Presidente della Repubblica qualcosa di fondamentale, di gravissimo. E’ lui stesso a trovare le migliori parole per denunciare ma poi non la forza di difendere concretamente e far affermare
Dichiarazione di Marco Pannella:
Ma come?! Sono ore e ore che le agenzie, ufficialmente informate, diramano che oggi a fine pomeriggio, a loro richiesta, Rita ed io riceviamo il ministro Romano, alcuni suoi collaboratori e il Sindaco di Enna Paolo Garofalo; e mancano, del tutto o quasi, i soliti cretini che intervengono per sottolineare questo fatto come una prova di noi “complici” (beninteso nascosti) del Regime, di quasi tutti i "peggiori" tranne Verltrusconi e compagni. Ammetto che mi mancano.
Comunque continua il trattamento letteralmente fascista o comunista del popolo italiano e di noi Radicali, e "immeritatamente" di me personalmente, sicché posso andare nelle grandi televisioni solo al telefono con BellissimoPietro, in modo da potere mettere, al mio posto, me quando pesavo 110 chili. Per questo rideva Belpietro e per questo ho interrotto la sua telefonata, come ho fatto per il celeberrimo Cruciani a Radio24, visto che non mi consentiva di rispondere alla sua domanda: "Perché dici che Berlusconi e D'Alema sono complici, gemelli?".
Stasera torno a Radio Radicale alle 21 e spiegherò loro e anche al carissimo Presidente della Repubblica (se qualcuno glielo riferirà), perché, un cittadino repubblicano, amico e grato quale sono, rischia in questo momento di, purtroppo inavvertitamente, ripetere gravi errori della sua storia, non certo appartenenti alle sue analisi, alla sua crescita, al suo pensiero e alle sue parole di oggi.
© 2011 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati