
«Non è realistico che noi radicali entriamo in questa maggioranza o in un nuovo governo Berlusconi» così Mario Staderini, segretario di Radicali Italiani, ospite di RaiNews (7 Febbraio).
Spiega in modo chiaro e netto cosa sta accadendo tra i Radicali e il Governo Berlusconi. Diversamente da quanto viene e verrà "raccontato" da tg, quotidiani e trasmissioni varie... la situazione è chiara.
Cosa faremmo se fossimo al governo? ecco alcune delle proposte radicali
- Proposte Economiche Radicali [2]
- Contributi [3]
- Riforma elettorale [4]
- Immigrazione [5]
- Piano Carceri [6]
- Trasparenza [7]
Il Segretario ha esordito dicendo: «Chiariamo anzitutto che quello del contrasto tra Marco Pannella ed Emma Bonino è un falso scoop. In realtà noi radicali siamo uniti in un'analisi che ci rende unici in questo momento del Paese: noi riteniamo che in sessant'anni si sia distrutto lo stato di diritto e la democrazia. Per cui oggi andare alle elezioni sarebbe anti-popolare, perché non si parlerebbe di temi dell'agenda reale del Paese, e antidemocratico. Ne sono la dimostrazione le firme false di Formigoni [8] e quello che accade in una RAI e una Mediaset lottizzate e distrutte dal conflitto di interessi.»
è ora che si torni a dibattere dell'agenda reale del Paese, dei veri problemi dei cittadini anziche di leggi' o processi ad personam.
Scopri tutti i temi affrontati guardando il video.
Commenta nella pagina Facebook di Marco Pannella» [9]