Annunciamo i tavoli che a partire da oggi si terranno sulla proposta di legge di iniziativa popolare per la regolamentazione della produzione, consumo e commercio della cannabis promossa da Radicali Italiani e Associazione Luca Coscioni .
- Giovedì 14-7 Via XX Settembre (altezza Mondadori) dalle 16,30 alle 19,30
- Lunedì 18-7 Piazza Fossatello dalle 16,30 alle 19,30
- Venerdì 22-7 Piazza delle Erbe dalle 18 alle 22
Invitiamo i militanti, i compagni radicali e gli interessati a partecipare e ad aiutarci ad organizzarne altri in città fin dai prossimi giorni .
Ringraziamo per la disponibilità e per l’impegno i consiglieri comunali della Lista Doria Marianna Pederzolli e Clizia Nicolella che hanno reso possibile fin qui la raccolta firme e i negozi grow-shop genovesi che stanno sostenendo questa campagna .
Si può firmare in orario d’ufficio a GENOVA anche presso la Segreteria Comunale (a Palazzo Tursi), l’Ufficio Elettorale dell’Anagrafe (Corso Torino), i 9 Municipi e tutti gli Uffici Distaccati dell’Anagrafe .
E presso gli uffici dei Comuni di CAMOGLI – CHIAVARI – PORTOFINO – RAPALLO – RECCO – SANTA MARGHERITA LIGURE – BUSALLA – CASELLA – ISOLA DEL CANTONE – MONTOGGIO – RONCO SCRIVIA – IMPERIA – SAVONA
per informazioni e contatti: Stefano Petrella 010212258 stefan_petr@libero.it – Marta Palazzi 3477608578 martapalazzi@gmail.com
