
Milano, 06 luglio 2016
Cari Amici e Compagni,


La Cannabis Legale ha bisogno dei tuo aiuto!
Decenni di proibizionismo sulle sostanze stupefacenti hanno fatto aumentare la produzione, i traffici, i consumatori. Le droghe illegali sono diventate il terzo business più redditizio al mondo, dopo il cibo e l'energia, interamente controllato da organizzazioni criminali. In Italia il commercio di cannabis per 3 milioni di consumatori è affidato al mercato nero e frutta alla criminalità organizzata 12 milioni di euro all'anno, mentre lo Stato spende milioni per impiegare le forze dell'ordine in una caccia alle streghe che si accanisce con consumatori e piccoli distributori, senza scalfire i grandi trafficanti. Il problema non è più essere a favorevoli o contrari alla legalizzazione, è regolamentare un mercato già libero.
Proprio in questi giorni si stanno svolgendo le prime audizioni in commissione giustizia per la legge dell'intergruppo parlamentare per la cannabis legale. Per questo è importante continuare la raccolta firme che consenta di "rafforzare" la discussione del tema in parlamento attraverso una legge popolare che porti in Parlamento anche la parola dei cittadini.
Potete segnalare la vostra presenza ai tavoli segnalando l'orario e il luogo che preferite a [8]barbara.bonvicini.aret@gmail.com [8] (elenco al paragrafo precedente): non potete non far parte dei primi tavoli "autenticati" dal nuovo assessore alla Partecipazione, nonchè nostro segretario, Lorenzo Lipparini.

Per rimanere sempre aggiornati sulle attività dell'Associazione, Vi ricordiamo di consultare il sito [9], in particolare la sezione appuntamenti [10], e Vi invitiamo a diventare nostri follower su Twitter [11], Instagram [12], Facebook [13] e a iscrivervi al nostro canale Youtube. [14]
L'Associazione Enzo Tortora – Radicali Milano [15]
Iscriviti all'Associazione Enzo Tortora - Radicali Milano
30 € per un anno di diritti, informazione, battaglie civili!
Questa è una mail generata automaticamente: se rispondi direttamente, la tua mail non potrà essere visualizzata.
Se vuoi comunicare con noi, scrivi a [20] [20] [20] [20] [20] [20] [20] [20] [20] [20]radicalimilano@gmail.com [20]
Per non ricevere più questa Newsletter: {unsubscribe [21]}