
Milano, 13 settembre 2015
Con due mesi di anticipo rispetto alla data del Congresso 2014 di Radicali Milano, la Tortora ha raggiunto la quota dei 108 iscritti! [3]
108 era il numero di iscritti all'Associazione con cui abbiamo chiuso lo scorso Anno Radicale: il raggiungimento di tale già buon risultato, con oltre due mesi di anticipo, ci da modo di essere orgogliosi di contribuire così efficacemente alla crescita della politica Radicale sul territorio e a raccogliere riconoscimenti che si traducono poi nell'azione concreta del tesseramento, confermando la Tortora come una tra le Associazioni Radicali le più vive sul territorio. Solo a fine luglio avevamo raggiunto i 100 iscritti (link [4]) e otto nuove iscrizioni, in un periodo di "magra" come agosto, sono un ottimo segnale che ci fa sperare di arrivare a quanto ci siamo prefissati per chiudere l'Anno Radicale in corso: le 120 iscrizioni!
Contiamo di farcela, anche con il traino della campagna sulla Cannabis Terapeutica [5] - che ha già raccolto 1.000 firme in sole 2 settimane di raccolta -confidando nella volontà di chi non ha ancora rinnovato la propria iscrizione per l'anno 2015 e su chi, magari incuriosito dalla Campagna di Tesseramento che abbiamo fatto partire e che potete vedere a questo link [6], decidesse di iscriversi, per la prima volta, all'Associazione Enzo Tortora Radicali Milano. Tutte le informazioni e le modalità per effettuare l'iscrizione a questo link [7].
Grazie a tutti gli iscritti: siete la conferma più bella e tangibile del buon operato della Tortora!