
Il Tesoriere, Barbara Bonvicini, e il Segretario, Claudio Barazzetta sono orgogliosi di potervi dire 100 volte "...Grazie!".
Abbiamo infatti raggiunto la quota 100 Iscritti all'Associazione Enzo Tortora Radicali Milano [3]: un risultato che non si otteneva da anni, un deciso successo per un'Associazione territoriale Radicale, un moto di vero orgoglio per i Radicali Milanesi.
Ci piace pensare che la tessera n° 100 sia una prova della bontà della politica e degli strumenti con i quali l'Associazione Enzo Tortora Radicali Milano porta avanti le battaglie Radicali, da quelle più strettamente legate al territorio, alla città di Milano, a quelle incardinate da Radicali Italiani e dalle altre Associazioni Radicali, fino a quelle che rivestono un carattere più propriamente transnazionale. I numeri sembrano confermarlo: dei 100 iscritti [4] a Radicali Milano, 17 sono iscritti al Partito Radicale, 11 a Nessuno Tocchi Caino, 34 a Radicali Italiani, 24 all'Associazione Luca Coscioni e 23 a Certi Diritti.
O che la numero 100 sia, se non altro, un gesto di affetto, di vicinanza e d'incoraggiamento verso chi, già iscritto alla Tortora, con le proprie forze e il proprio autofinanziamento, cerca di portare avanti le iniziative Radicali.
Oltre a essere sicuri che quel numero 100 sia un risultato che premia tutto l'ottimo lavoro che il Tesoriere ha svolto in questi mesi.
Insomma, qualunque sia stata la vostra motivazione che ha spinto, ognuno di voi, a iscrivervi a Radicali Milano [5], non possiamo far altro che dire ancora grazie a Francesca, Francesco, Claudio, Barbara, Luigi, Eleonora, Fabio, Manlio, Marianna, Carlo Daniel, Stefano, Mario, Lucio, Francesco, Marcello, Claudia, Maurizio, Lorenzo, Guido, Franco, Giovanni Osvaldo, Franca, Luisa, Marco, Michele, Alessandro, Federica, Marina, Giuseppe, Gianni, Maria Rita, Emanuele, Camillo, Ugo, Lorenzo, Roberto, Lorenzo, Giuseppe, Cesare, Valerio, Kumar, Gianni, Claudio, Sabrina, Andrea, Alessandro, Paolo, Salvatore, Rosella, Ezio, Mario, Adriana, Enrico, Roberta, Niccolò, Paola, Danilo, Paola, Blanca, Marco, Claudia, Jacopo, Emanuela, Vidmer, Alberta, Claudia, Michele, Isa, Marco, Marcello, Edoardo, Claudio, Nicolò, Paolo, Stefano, Yuri, Adriano, Federica, Gaia, Giuseppe, Gabriella, Alessandro, Piera, Francesco, Francesco, Leonardo, Alessandra, Valerio, Carlo, Francesco, Giancarlo, Cesare, Angela, Chiara, Marco, Giovanni, Davide, Paolo, Andrea, Francesco!
Aspettiamo quindi i nostri 100 alla ripresa delle attività, lunedì 8 settembre 2014, ore 21:00, nella oramai quasi storica sede di via Malachia Marchesi de Taddei 10, in Milano: festeggeremo il bellissimo traguardo, brindando anche con chi vorrà, lo speriamo, da lunedì in poi, far parte, con tutti noi, dell'Associazione Enzo Tortora Radicali Milano!
Fonte: http://www.radicalimilano.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=7922:100&Itemid=101 [6]