Sabato 5 ottobre, a partire dalle ore 15:30, a Verona (il luogo preciso verrà comunicato a breve), si terrà l’Assembla annuale dell’Associazione Radicali Verona – Aldo Bianzino.
La partecipazione è, quest’anno molto più degli anni passati, fondamentale affinché l’Associazione abbia un futuro.
Se hai condiviso una o più iniziative, ma non hai partecipato perché in disaccordo con la gestione locale o nazionale dei soggetti radicali, è la tua occasione per cercare di dare una svolta. Vieni se sei iscritta/o, vieni se lo sei stata/o in passato, vieni pure se non lo sei mai stata/o e fino ad ora sei sempre rimasta/o “alla finestra” a guardare.
Partiremo da ZERO, con Segretario e Tesoriere dimissionari, quindi quale momento migliore di questo?
Entra nel Gruppo Facebook [3] dell’Associazione e condividi le tue idee, le tue perplessità, i tuoi progetti e spiega quello che fino ad ora non ti è piaciuto. Mancano 2 settimane all’assemblea, costruiamo da subito l’Associazione Radicali Verona del futuro!
Un importante momento di discussione in vista del congresso, è previsto per Mercoledì 25 settembre [4], a partire dalle 20:30, presso il MILK LGBT Community Center [5] (Via Nichesola 9, San Michele – Verona [6]).
Ricordiamo che, in sede di assemblea, solo le iscritte e gli iscritti all’Associazione per l’anno 2013 avranno diritto all’elettorato attivo e passivo. È possibile iscriversi anche online, cliccando QUI [7].
Leonardo J. Scandola & Stefano Gasparato
(Segretario e Tesoriere dell’Associazione Radicali Verona – Aldo Bianzino)
www.radicaliverona.org [8] / radicalivr@gmail.com [9]

Fonte: http://radicaliverona.org/2013/09/22/05102013-assemblea-annuale-associazione-radicali-verona-aldo-bianzino/ [11]