Domenica 14 Luglio dalle ore 10,00 alle ore 12,00 in Piazza della Vittoria, Maddaloni; l’Associazione “Legalità & Trasparenza”- Radicali Caserta, terrà un tavolo di raccolta firme sui 12 Referendum Radicali e sulla proposta di legge iniziativa popolare “Eutanasia Legale e Testamento biologico”.
Al tavolo dei Radicali sarà presente il Consigliere Comunale Luigi Bove (Pdl) che garantirà il servizio di autentica delle sottoscrizioni.
“L’appuntamento di domenica mattina, nella città delle due torri, è solo uno dei tanti appuntamenti che ci vedranno impegnati nelle prossime settimane.” A dichiararlo è Luca Bove, Componente del Comitato Nazionale di Radicali Italiani e Segretario dei Radicali Caserta il quale continua: “ Dal 18 al 21 Luglio si terranno i primi Referendum Days, con centinaia di postazione dove sarà possibile firmare per i nostri Referendum . Stiamo cercando di organizzare tavoli di raccolta firme nella città di Santa Maria Capua Vetere e in particolar modo, nei pressi del tribunale e della nuova Casa Circondariale e il prossimo fine settimana organizzeremo tavoli di raccolta firme nella Città di Caserta e nel comune di Roccamonfina “. Bove conclude, ricordando che è possibile sottoscrivere le proposte referendarie anche presso i principali uffici comunali della provincia di Caserta.
Fonte: http://www.radicalicaserta.com/?p=216 [3]