Dopo l'ulteriore appello dell'Associazione Enzo Tortora - Radicali Milano, aumentano le sottoscrizioni alla candidatura di Lucio Bertè: oltre a Marco Pannella, si sono aggiunti in queste ore anche Mina Welby e l'on.Maria Antonietta Farina Coscioni, rispettivamente presidente e presidente onorario dell'Associazione Luca Coscioni per la Libertà di Ricerca Scientifica.
La candidatura di Lucio Bertè è stata depositata nelle mani del Sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, martedì 4 dicembre, e la decisione sul nome è attesa prima delle festività natalizie.
E' ancora possibile sostenere la sua candidatura, sottoscrivendo il nostro appello e inviando il proprio sostegno a radicalimilano@gmail.com [3].
"Noi sottoscritti conosciamo ed apprezziamo l'infaticabile opera pluridecennale di Lucio Bertè, esponente radicale dell'Associazione Nessuno Tocchi Caino, a difesa della legalità nelle carceri, per l'affermazione dei diritti dei detenuti e degli agenti di polizia penitenziaria Riteniamo che la sua competenza e dedizione facciano di lui la persona più indicata ad assumersi la responsabilità di Garante dei detenuti del Comune di Milano."
In allegato il file aggiornato con le adesioni.