L’Associazione Radicali Verona non parteciperà alle elezioni amministrative veronesi del 6-7 maggio con una propria lista e non ci sono state nemmeno le condizioni politiche per un accordo politico con altre liste.
[3]Segnaliamo però che GIORGIO PASETTO [4], un compagno iscritto alla nostra associazione e a Radicali Italiani, si candiderà al Consiglio Comunale di Verona, come indipendente liberale e federalista europeo, nella lista Civica per Verona – Tosi Sindaco [5]. Giorgio è tra i primi firmatari delle nostre petizioni per la trasparenza, la partecipazione e la salvaguardia del territorio [6] e, se sarà eletto, porterà avanti queste battaglie all’interno del Consiglio Comunale. Ha sottoscritto inoltre l’Impegno a Difesa dei Contribuenti [7] per una politica di risparmio e di taglio degli sprechi e contro ogni aumento della pressione fiscale promosso da ConfContribuenti [8] e Tea Party Italia [9].
Sempre nella nella lista Civica per Verona – Tosi Sindaco [5], per la Circoscrizione 2^, sarà candidata ANTONELLA SACCO [10], radicale veronese storica che dal 1976 ha partecipato attivamente a tutte le battaglie referendarie per i diritti civili, le libertà individuali e l’ecologia promosse dal Partito Radicale [11].
Per info sul programma e sugli appuntamenti elettorali di Giorgio e Antonella: www.giorgiopasetto.wordpress.com [3]

Fonte: http://radicaliverona.org/2012/05/01/elezioni-amministrative-2012-candidati-radicali-a-verona/ [19]