Care compagne e cari compagni,
come già sapete, martedì prossimo alle 20:30 ci riuniremo nella sede di via Borsieri 12 [3] (MM2 Garibaldi) a Milano per eleggere il rappresentante della nostra associazione nel comitato nazionale di Radicali Italiani [4]. Vi ricordo ancora una volta che godono di elettorato sia attivo che passivo gli iscritti all'associazione che siano contemporaneamente anche iscritti a Radicali Italiani per l'anno politico 2011.
Abbiamo ricevuto finora due candidature per questa carica:
Franco Levi (leggi la sua presentazione [5]).
Francesco Pasquariello (leggi la sua presentazione [6]).
Abbiamo inoltre fissato il termine per la presentazione delle candidature alle ore 24:00 di venerdì 17 giugno. Chi lo volesse, può ancora candidarsi comunicandocelo via mail a questo indirizzo entro venerdì. La candidatura potrà naturalmente essere accompagnata da una breve presentazione scritta, che provvederemo a pubblicare sul blog e a inviare agli iscritti.
I compagni che ci hanno comunicato il loro desiderio di partecipare alla votazione via Internet riceveranno a breve una mail con le modalità di voto. Purtroppo, per motivi tecnici, potranno usufruire di questa possibilità di voto a distanza solo coloro che ne hanno già fatto richiesta nei giorni scorsi.
Cari saluti,
Marco Di Salvo, segretario.
Emiliano Silvestri, tesoriere.
www.radicalisenzafissadimora.org
Fonte: http://www.radicalisenzafissadimora.org/2011/06/candidature-alla-carica-di.html [7]