Domenica la Lista Bonino-Pannella per Milano [3] organizza un comizio con la partecipazione di Marco Pannella, Emma Bonino [4], Marco Cappato [5], Maria Antonietta Farina Coscioni, Silvio Viale e Mina Welby. Sarà un'occasione per conoscere il programma della Lista e incontrare i candidati radicali alle prossime elezioni comunali del 15 e 16 maggio.
Appuntamento domenica 10 aprile alle ore 16:00, in piazza Duomo (MM1/3 Duomo).
Questo fine settimana si terrà inoltre sempre a Milano, e in via del tutto eccezionale, la riunione del comitato nazionale di Radicali Italiani [6]. All'ordine del giorno ci sarà in particolare la questione della legalità e del potere che Comunione e Liberazione esercita in Lombardia, oltre all'economia e alle riforme della giustizia. I lavori del comitato sono aperti al pubblico.
Appuntamento venerdì 8 aprile alle ore 16:00, presso la Cooperativa La Cordata in via San Vittore 49 (MM2 Sant'Ambrogio) [7]; sabato 9 aprile e domenica 10 aprile alle ore 10:00, presso la Sala Forum Analysis in via Caradosso 14 (MM1/2 Cadorna) [8].
Intanto prosegue la raccolta delle mille firme autenticate e certificate necessarie per presentare la Lista Bonino-Pannella alle prossime elezioni amministrative del 15 e 16 maggio, raccolta che vede naturalmente impegnati in prima linea i militanti dell'Associazione Radicali Senza Fissa Dimora [9]. Possono sottoscrivere la lista tutti i cittadini italiani o comunitari residenti a Milano, esibendo un documento di identità (carta di identità, patente di guida, passaporto). Sul sito milano.boninopannella.it [3], nella sezione Tutti i modi per sottoscrivere la lista [10], sono indicati i punti di raccolta e gli orari in cui è possibile firmare.
Appuntamento tutti i giorni fino al 15 aprile, nelle strade e nelle piazze di Milano.
www.radicalisenzafissadimora.org
Fonte: http://www.radicalisenzafissadimora.org/2011/04/legalizziamo-milano-comizio-con-bonino.html [11]