Milano – Con l'approvazione della mozione programmatica e l'elezione dei nuovi organi dirigenti si sono conclusi domenica 17 us i lavori del secondo congresso dell'associazione milanese “Radicali Senza Fissa Dimora”.
A sostituire nell'incarico di segretario Emiliano Silvestri è stato indicato dall'assemblea Marco Di Salvo. Silvestri è stato eletto nuovo tesoriere al posto del dimissionario Diego Mazzola.
Tra i primi compiti dell'associazione per il 2010, la mobilitazione per la raccolta delle firme necessarie alla candidatura di Marco Cappato alla presidenza della regione Lombardia in rappresentanza della Lista Bonino-Pannella.
Ma l'attività dell'associazione non si concentrerà solo sulle imminenti elezioni regionali. Ampio spazio, nel dibattito precedente l'elezione dei nuovi organi dirigenti, hanno avuto la questione della riforma dela giustizia, le tematiche ambientali e quelle legate a nuovi spazi per la ricerca scientifica. La mozione finale dell'associazione (in allegato) rilancia anche l'impegno dei “Radicali Senza Fissa Dimora” per porre le basi di un'alternativa al sessantennale regime partitocratico di cui il “regno” di Formigoni in Lombardia è la rappresentazione più efficace, in quanto a sprechi e malgoverno.
Per contatti: Marco Di Salvo (3470350986 – marcodisalvorad@gmail.com [4])
Emiliano Silvestri (3356623780 – senzafissadimora@fastwebnet.it [5])
http://radicalisenzafissadimora.blogspot.com/2010/01/2-congresso-eletti-nuovo-segretario-e.html
21 Gennaio, 2010 - 15:21
Regionali 2010
Fonte: http://radicalisenzafissadimora.blogspot.com/2010/01/2-congresso-eletti-nuovo-segretario-e.html [6]