Sergio De Muro parteciperà all'evento “Sia fatta la mia volontà. Testamento biologico (DAT), eutanasia e cure palliative. Una legge sul fine vita, l’Italia è pronta?”

Sergio De Muro, Consigliere Generale dell'Associazione Luca Coscioni, parteciperà all'evento “Sia fatta la mia volontà. Testamento biologico (DAT), eutanasia e cure palliative. Una legge sul fine vita, l’Italia è pronta?”, che si terrà venerdì 1 Aprile 2016 alle ore 21.00 a Milano presso il CAM Garibaldi, Corso Garibaldi 27.
 
In Italia c'è ancora molta confusione e molto timore a parlare del fine vita, ma come dice Mina Welby “la morte è nel programma della vita”.
 
Da circa un mese è anche nel programma delle commissioni parlamentari giustizia e affari sociali e venerdì 1 aprile Sergio De Muro ne parlerà con l'On. Farina, il signor Englaro, il Prof. Andreoni, Direttore del Centro universitario per le cure palliative della Cascina Brandezzata, Roberto Moroni Grandini e Adele Gianna Calori, rispettivamente medico esperto in cure palliative e coordinatrice infermieristica in cure palliative.
 
Il dibattito sarà moderato da Luca Gibillini, consigliere comunale di Milano di SEL che porterà anche l'esperienza del registro per il testamento biologico nella nostra città.
 
Per visionare il programma completo CLICCA QUI.
 
Data: 
Venerdì, 1 Aprile, 2016 - 21:00
Città: 
Milano
Indirizzo: 
CAM Garibaldi, Corso Garibaldi 27
Organizzatore: 
orum diritti civili e sociali di SEL Milano
AllegatoDimensione
DAT_locandina3.pdf332.16 KB
http://www.associazionelucacoscioni.it/evento/sergio-de-muro-parteciper-allevento-sia-fatta-la-mia-volont-testamento-biologico-dat

Fonte: http://www.associazionelucacoscioni.it/evento/sergio-de-muro-parteciper-allevento-sia-fatta-la-mia-volont-testamento-biologico-dat